CAMBRIDGE

Scuola Secondaria di primo grado

CAMBRIDGE Corsi pomeridiani finalizzati all’acquisizione di competenze in lingua inglese rilasciate dalla Cambridge University e universalmente riconosciuti.

Obiettivo

I corsi coinvolgono gli studenti dell’ultimo anno della scuola primaria e del triennio della scuola secondaria di primo grado a cui viene data la possibilità di sviluppare, tramite attività varie, basate su un approccio prevalentemente comunicativo, le abilità di listening, speaking, reading e writing, al fine di sostenere gli esami nel livelli Starters, Movers, Flyers (Young Learnes) e Ket con esaminatori madrelingua.

L'argomento

Schede didattiche correlate