Delf (Diplôme d’études de langue française)

Scuola Secondaria di primo grado

Obiettivo

Il corso per il conseguimento del Delf (Diplôme d’études de langue française) è tenuto in orario pomeridiano dall’insegnante di francese Adriana Vella ed è rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Tale iniziativa rientra nell’ampliamento dell’offerta formativa ed è finalizzata al potenziamento delle conoscenze e delle competenze linguistiche del livello A2 del Quadro di riferimento Europeo per le lingue.

L'argomento

Schede didattiche correlate